State organizzando un matrimonio vegano? Oppure siete amanti della cucina healthy e state strutturando un menu ad hoc? Non può mancare il Juice Bar: l’angolo dei succhi di frutta.
Il corner dei succhi di frutta è l’ideale sia per chi sta organizzando un ricevimento classico e sia per chi sta optando per un più moderno brunch di nozze.
Un angolo all’insegna dei prodotti naturali
Il biologico e la qualità dei prodotti fa parte ormai dell’abitudine alimentare di molti, soprattutto per gli amanti del cibo sano.
Via libera quindi a prodotti bio e a km 0, ma soprattutto di stagione! Il Juice Bar è l’ideale per i matrimoni estivi per creare un’aria fatta all’insegna di bibite rinfrescanti e salutari.
Come allestire un Juice Bar
Potete dare risalto a questa zona del vostro rinfresco in diversi modi. Innanzitutto l’ideale è quello di creare un angolo tematico, che viene valorizzato, anche con dei cartelli da matrimonio, in modo da guidare gli invitati in questa area del vostro rinfresco.
Carina è anche l’idea di indicare gli ingredienti, sulla provenienza e stagionalità dei prodotti che sono presenti nelle varie bibite a base di frutta.
Utilizzate i colori e proponete bibite colorate che daranno allegria e spensieratezza!
Potete anche decidere di usare delle tonalità legate al tema del vostro matrimonio, un’idea davvero chic!
Non possono mancare smoothies, sorbetti o macedonie o mousse di frutta accompagnate da qualche dolce tematico.
Siamo sicuri che il Juice Bar delizierà davvero tutti e vi farà fare un figurone!