Vi sposate a Natale? Che ne dite delle bomboniere a tema?

bomboniere_natale

Sono diverse le coppie che decidono di sposarsi in inverno per gli innumerevoli vantaggi che questa stagione propone. Prima di tutto le chiese si trovano con più facilità, così come la disponibilità dei ristoranti, non solo, vi è un’ampia scelta di mete per il viaggio di nozze. Chi si sposa nella stagione invernale infatti, può andare nei paesi tropicali che sono invece sconsigliati quando da noi è estate, facendo “rosicare” chi è invece al freddo!
Il mese migliore che per chi vuole fare il grande passo in inverno è sicuramente Dicembre. In questo modo potrete far coincidere la luna di miele con le vacanze natalizie e con Capodanno!

Carina è l’idea per chi si sposa nel periodo natalizio, di scegliere come tema per il matrimonio, proprio il Natale.
Con il Tuo Matrimonio abbiamo pensato di darvi qualche spunto per personalizzare le vostre nozze in questo periodo. 
Che ne pensate dell’idea di scegliere delle bomboniere natalizie?
Potrebbe essere una trovata originale e perchè no anche economica se siete brave nei lavori manuali.
I negozi sono pieni di oggetti di tutti i tipi: dalle palline di Natale decorate, ai piccoli alberelli, per non parlare di angioletti, stelle, babbo natale. C’è l’imbarazzo della scelta. Molto carini, però un po’ più cari, sono gli oggetti di cristallo a tema natalizio.

Se siete amanti del decoupage potete fare con le vostre mani delle belle palle di Natale per decorare l’albero. Sono sicura che i vostri invitati gradiranno. Un piccolo regalo carino fatto appositamente da voi.

Ovviamente se il tema è il Natale i sacchetti con i confetti devono richiamarlo! Ben venga quindi il rosso, il bianco e il dorato!
Ragazzi c’è l’imbarazzo della scelta. A noi sembra un’ottima idea! Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top