La proposta di matrimonio fa la sua parte c’è poco da fare! Più è curata, romantica e fatta con il cuore e più va a buon fine! C’è chi addirittura assume un professionista per riuscire ad organizzare tutto nel dettaglio, c’è chi invece ne ha fatta una veramente unica, gli ci sono voluti per organizzarla solo 6 anni!
Stiamo parlando di Yasushi Takahashi, un artista giapponese, che dal 2008 al 2014 ha organizzato la sua “pazzia d’amore”. Le sue armi? Un GPS e tanto amore. Questo è bastato all’impavido artista per percorrere 7.163 k, a piedi, in treno, in auto e anche in traghetto per scrivere una semplice frase. “Merry me” dove? In tutto il Giappone! Ha taggato le se tappe attraverso l’isola, e le ha visualizzate nel display dello smartphone della fidanzata. Che cosa avrà risposto l’amata? Non lo sappiamo, intanto però la proposta è entrata a far parte del Guinness dei primati!
Ragazzi non vi preoccupate lui ha forse un po’ esagerato, per fare una proposta con i fiocchi, serve solo una cosa: “il cuore”! In bocca al lupo!