Ragazze siamo pronti a trattare di un argomento estremamente vanitoso, che i nostri fidanzati di solito non capiscono. Stiamo parlando della borsetta! Se non si è donne non si può comprendere il valore che una borsetta ha per l’universo femminile. La borsetta è la nostra migliore amica, non ci abbandona mai, ma soprattutto contiene tutto senza mai lamentarsi! Non solo, se scelta con cura dona al nostro abbigliamento quel tocco in più che non fa mai male, vi pare poco?
Ragazze ho una bella notizia per tutte coloro che si porterebbero la borsetta anche nel letto! Ora la borsetta è trendy anche il giorno del matrimonio!
Ebbene sì, finalmente anche questo accessorio è entrato a buon merito nell’ambito wedding!
La borsetta il giorno del matrimonio è di tendenza ma anche utile. Ragionate un attimo: dove metterete i vostri oggetti indispensabili, come documenti, cellulare, fazzoletti, lucidalabbra e trucchi, il grande giorno?
Le più avventurose possono utilizzarla anche sull’altare, come si dice finché morte non vi separi!
Sembra infatti che ora al posto del bouquet si possa tranquillamente usare una borsetta.
Già vi immagino, mentre lentamente attraversate la navata della chiesa con la vostra pochette stretta in mano! Se scelta con cura può essere un particolare veramente originale.
Non so, avete un bel bustino dell’abito decorato con gli swarovsky? Ideale sarebbe trovare una piccola pochette che riprenda questo motivo. Per chi vuole osare può riprendere invece il particolare delle scarpe o perché no anche del colore di un eventuale nastro o fiocco che avete nell’abito.
Ad esempio, ora in gran voga è dare un tocco di colore al vestito, con dei nastrini che di solito fanno da contrappunto sotto il seno. Il colore può essere quello che più piace a voi, dal passionale rosso al più romantico lilla. Che ne dite di farvi fare una borsetta di questo colore?
Se invece volete puntare sulla sobrietà un’altra scelta è quella di farvi fare la borsetta dello stesso tessuto del vostro vestito.
E’ da dire che di solito chi decide di sposarsi in chiesa preferisce il bouquet invece di una borsetta (anche se poi una borsa ci sarà sempre, che terrà o vostra madre o una vostra amica o semplicemente terrete in macchina). Mentre è più utilizzata in caso di matrimonio civile.
Se proprio però non riuscite a fare a meno sia della borsetta che del bouquet che ne dite di unire le due cose? Vi sembra impossibile? I fiorai più originali realizzano anche questo divertente compromesso! Delle piccole borsette decorate con dei fiori. Voi cosa ne pensate?