Sono divertenti, originali, colorati, danno quel tocco in più al vostro matrimonio, che non fa mai male. Di cosa stiamo parlando? Dei Wedding Cake Topper, ossia, per i comuni mortali, gli sposini sopra la torta.
Ecco un altro particolare, a cui gli sposi devono pensare, negli innumerevoli impegni dell’organizzazione del matrimonio! Per rendere unica e divertente la vostra torta nuziale, la scelta dei Cake Topper è fondamentale.
Dimenticatevi, quegli sposini un po’ tristi, che si vedevano nelle foto dei vostri genitori, ora è tutta un’altra storia.
E’ il caso di dire che c’è stata una vera e propria evoluzione della specie, che ha condotto, a far divenire questo gadget, di grande moda e tendenza.
C’è veramente un mondo parallelo, i cake topper propongono tantissimi personaggi e stili che permettono di dare vita alla vostra torta da matrimonio!
Quando siamo andati a Roma Sposa, lo scorso gennaio, uno degli stand che ci ha letteralmente catturato, è stato proprio quello dei Cake Topper, ce ne erano di tutti i tipi e di tutti gli stili: dal romantico, all’ironico, dall’elegante, allo sportivo, sino a quello fiabesco che replicava, alcuni personaggi Disney.
Gli umoristici sono i più simpatici, adatti per le coppe giovani, che sono capaci di prendersi in giro.
Molti Cake Topper ironizzano sulle dinamiche di coppia. La sposa che è scocciata perché lo sposo è sbragato nel divano a giocare con la Play Station, oppure il povero sposo, che si trova con una palla al piede prima di andare all’altare.
La tendenza arriva dagli Stati Uniti, ma ora qui in Italia si è diffusa macchia d’olio. Si trovano veramente da tutte le parti, nei negozi che vendono i gadget per le feste, ci sono anche diversi siti internet che offrono un’ampia gamma!
Alcuni addirittura hanno il servizio di farli a somiglianza degli sposi, per renderli sempre più personalizzati!
Voi che ne pensate? Vi piace come idea? Quali sono i vostri preferiti?