Anche noi siamo stati contaminati dalla Facebook mania, c’è poco da fare, abbiamo cominciato così per gioco e ora non possiamo più farne a meno.
Era il maggio scorso quando abbiamo deciso di andare su Facebook e niente è stato più come prima!
Abbiamo iniziato a postare le nostre notizie e ci siamo resi conto di quanto fosse divertente.
Questo perché ogni giorno nella nostra piccola pagina venivano persone nuove per conoscerci.
Facebook è come una piazza dove incontrare nuova gente con cui fare amicizia e con cui creare collaborazioni. Così è accaduto, ogni messaggio che arrivava nella nostra bacheca per noi era una linfa vitale, con molti abbiamo creato dei piccoli legami. Molti fornitori del matrimonio sono diventati nostri amici, così come molte coppie.
In questi mesi ci siamo scambiati opinioni, idee e spunti molti dei quali sono stati trasformati in materiale per il nostro portale.
Tutti i consigli e le idee vengono dai nostri amici, dalle richieste di una sposina, o da una risposta sul nostro post!
Insomma in questi mesi siamo cresciuti con tante nuove persone. Siamo stati vicino virtualmente a ragazze che hanno scelto l’abito da sposa e si sono emozionate nel provarlo, a coppie che hanno scelto la luna di miele, a chi invece in quel fine settimana consegnava le partecipazioni! Sembrava anche se per poco di stare al loro fianco.
Con loro abbiamo riso e scherzato. Ci siamo divertiti a vedere i video più divertenti sul matrimonio presi da You Tube, il tempo è passato e all’arrivo del nuovo anno, abbiamo superato la quota mille!
Speriamo che la nostra piccola pagina continui così! Grazie a tutti!!!
Lo staff di il Tuo Matrimonio