Con il Tuo Matrimonio già in passato abbiamo parlato dell’addio al nubilato, dando utili spunti ed idee, ma visto che qualche idea originale non è mai troppa, che ne dite se ci impegniamo per darvi dei nuovi e utilissimi spunti?
Abbiamo già detto, come organizzare l’addio al nubilato non è cosa semplice, questo perché come prima cosa bisogna accontentare la sposa, e questo significa conoscere bene i suoi gusti, ma soprattutto cercare di indagare senza farsi scoprire. Non solo, bisogna cercare di mettere d’accordo tutte le amiche della sposa, ed è questa, forse, la cosa più difficile!
Scartando ovviamente la solita serata al locale, con il Tuo Matrimonio cerchiamo di darvi qualche piccolo spunto, per dare un tocco di originalità alla festa della vostra amica che ha deciso di convolare a nozze!
È una super appassionata di make up? Che ne dite di regalarle per prepararsi alla serata, un pomeriggio in stile Clio Make Up, con tanto di messa in piega? Si sentirà coccolata e sicuramente sarà la più bella della festa! Se avete la disponibilità carina è anche l’idea di andare tutte insieme, così sarete tutte super bellissime e magari con lo stesso stile!
È amante di tutti i programmi di cucina e della buona cucina, che ne dite di una serata con un corso divertente e originali di cake design o di cucina creativa? A fine lezione, vi portate via le vostre pietanze e ve la mangiate a casa fiere del vostro operato?
La sposa è un maschiaccio, le piacciono gli sport estremi? Molto carina è l’idea di fare insieme uno sport ad alta adrenalina, magari rafting, o un volo con parapendio, sarà sicuramente memorabile!
Economicamente un po’ più dispendiosa, ma sicuramente memorabile, è quella di regalare un week end in qualche posto speciale! Una città d’arte potrebbe essere perfetto, ma anche un bel week end al mare se il matrimonio è in estate non è niente male non trovate?
Vi piacciono queste nuove idee?