L’abito da sposa in pizzo: un classico senza tempo da sposa, si sa è uno degli elementi più importanti per la sposa. Uno dei più amati, che è un veramente un classico senza tempo è l’abito da sposa in pizzo, che si è dimostrato un dei trend in crescita di questo 2015.
Le collezioni di abiti da sposa 2015, quest’anno hanno dato il meglio di loro: pizzi sofisticati, pizzi boho, pizzi tatoo, pizzi bon-ton, abiti lunghi e corti, mantelle e spose in twin-set corpetto pantaloncini, chi più ne ha più ne metta.
L’abito da sposa in pizzo piace a tante ragazze perché è romantico, elegante e ammettiamolo fa veramente sognare. Io ad esempio quando ho scelto il mio abito da sposa, non ero amante del pizzo, questo fin quando non ho provato il primo abito. È stato amore a prima vista, battito accelerato, palpitazioni e piccola lacrimuccia, era quello giusto.
L’abito in pizzo si adatta a diversi modelli, da quello a sirena, a quello principesco. Potete optare per il pizzo, solo nel bustino o sino alla gonna. Il mio era total pizzo! (alla faccia che non lo volevo) il corpetto aveva dei graziosi punti luce mentre la gonna era tutta in pizzo sino allo strascico.
Quest’anno gli stilisti hanno anche osato con il pizzo nero su fondo bianco, creando un impatto di grande effetto! Voi cosa ne pensate? Siete pro pizzo? Alla prossima!