Siete una coppia golosa e di tendenza? Volete per il vostro matrimonio un dolce degno del boss delle torte ma anche che generi l’effetto “wow”? Che ne dite della Drip Cake?
Questa volta la moda non viene dall’America ma dall’Australia ed è l’ultima novità nel settore del cake wedding design. La Drip Cake è la torta che gocciola, ma lo fa in maniera veramente chic! Ormai la torta nuziale tradizionale è considerata out e la drip cake è una valida alternativa. Oltre a essere scenografica, è golosa, non solo, si può adattare allo stile del vostro matrimonio!
Lo sapevate che prende ispirazione dal movimento pittorico di Jackson Pollock l’action painting!
E’ stato il celebre artista a dar vita alla tecnica pittorica del “drip painting”, un pittura veloce fatta di “sgocciolamenti” sulle tele, liberi ed immediati.
Se amate questo stile artistico la drip cake fa per voi!
Se state organizzando un matrimonio country anche la vostra torta potrà avere un tocco rustico grazie all’utilizzo sapiente dei colori della farcitura. L’effetto sgocciolato verrà dato ovviamente dal carammello!
Se invece siete delle sposine eleganti e tradizionali che ne dite di fare una torta dai colori tenui e due piani dove l’effetto drip risalta ancora di più, magari con uno sciroppo ai frutti di bosco? Sei amante del cioccolato? Niente paura! La Drip cake al cioccolato è tra le più richieste, l’effetto sarà sublime!
Ce n’è veramente per tutti i gusti.
Potete anche pensare di fare delle piccole tortine colanti di gusti diversi, così da incontrare il piacere di tutti.
Il bello dalle Drip Cake è che può essere personalizzata in mille modi e invece dei classici cake topper potete decorarla con fiori di pasta di zucchero, con dei piccoli macarones!
A noi piace veramente tanto, e a voi?