Gli accessori per lo sposo

accessori_sposo

Quanto sono egocentriche le spose? Tantissimo, anche noi del settore, non facciamo altro cha parlare di loro! In televisione? Uguale, ecco un esempio. Lo avete mai visto Wedding Planner su Realtime? La loro frase standard è: “Chi è l’uomo che può far felice una sposa”? All’inizio pensavo il marito! La risposta è invece il Wedding Planner! Gli sposi dove sono? Che fine hanno fatto? Ragazzi uscite fuori, fatevi sentire!
E’ impressionante! Anche adesso che non si fa che parlare delle imminenti nozze, tra William e Kate, tutti  sono curiosi su come sarà la sposa! William ce lo siamo dimenticato? Fino a prova contrario è lui tra i due il vip, è lui il futuro Re d’Inghilterra, è lui che era lo scapolo d’oro che tutte le teen ager adoravano, sino a qualche tempo fa!
Certo l’andamento che hanno preso i suoi capelli, è discutibile, però insomma, se la passa piuttosto bene!

C’è poco da fare il povero sposo, non se lo fila nessuno, durante l’organizzazione del matrimonio!
Invece, i protagonisti di un matrimonio sono due, mica la sposa va all’altare da sola, giusto no?!
Ecco, perché anche l’uomo deve curare nel particolare il suo look, e una volta scelto il suo completo, dovrà prestare particolare attenzione anche agli accessori!
Il primo elemento da curare è sicuramente la cravatta. Di solito, è in inclusa nel completo che si è scelto, quindi è perfettamente in linea con l’abito. Ci sono invece dei casi, in cui va adattata, e scelta. Qui come ogni cosa, sarà il vostro stile a dettare la preferenza. Tenete però presente, che il vostro look si deve accordare a quella della sposa. Se quindi, lei non ha scelto di essere troppo appariscente, anche voi dovete seguire questa linea, viceversa, se anche la vostra futura moglie, è una tipa originale ed estrosa, sbizzarritevi!
Il colore più classico è comunque quella grigia di solito in seta. Ora di gran moda è quello di inserire nella cravatta dello sposo, uno spillo che fa da punto luce, un elemento che da, un tocco in più che non fa mai male!

Un altro accessorio indispensabile, è la cintura, questa ovviamente è scelta dagli sposi, che invece non hanno le bretelle.

Questa deve essere in linea con le scarpe, sia per il materiale e sia per la tonalità.
Un altro accessorio indispensabile sono i gemelli della camicia. Questi devono essere scelti con cura e devono essere in linea con il completo.
Può essere anche un regalo della sposa, come pegno d’amore per il suo futuro marito. Via libera anche ad un bell’orologio elegante e sobrio.
Tanti Auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top