Siete dei tipi originali e volete che il giorno del vostro matrimonio lo sia altrettanto? Uno dei migliori modi è quello di scegliere anche il mezzo che vi condurrà in chiesa in linea con il vostro spirito frizzante e giovanile.
Ci sono numerosi modi per andare in chiesa e rendere il vostro giorno più importante indimenticabile.
La scelta del mezzo di trasporto dipende anche da dove vivete e dove decidete di sposarvi.
I fattori che vanno presi in considerazione sono: la distanza tra la vostra casa, la chiesa e il luogo di ricevimento.
Se questi tre elementi sono vicini tra di loro non ci sono problemi potete sbizzarrirvi. Se è il contrario non è molto semplice.
Altro fattore da tener in conto è sicuramente anche la zona in cui vi sposate, mare, lago, montagna, città.
Ad ogni zona, si può adattare un particolare mezzo di trasporto.
Per chi abita in città, carina è l’idea di noleggiare un tram che può contenere anche gli invitati! Alcuni comuni permettono questo servizio tra cui Milano.
Se vi trovate al lago o al mare l’ideale potrebbe essere il motoscafo, molto da divi, non credete, stile 007!
Se volete essere più spettacolari che ne dite di arrivare in aereo? Un sposo nel lago Maggiore lo ha fatto, naturalmente era un pilota.
Altra idea originale è quella di noleggiare un treno d’epoca dove potete anche tenere un rinfresco all’interno, che non sia l’Orient Express però, io non ve lo consiglio!
I più sportivi e temerari possono scegliere la bicicletta, molto simpatico se nell’impresa riuscite a coinvolgere anche un corteo di amici.
Siete degli inguaribili romantici e avete sempre immaginato il vostro matrimonio come il giorno in cui anche solo per poco vi sareste sentite delle principesse? Allora la vostra scelta non può che essere quella di andare in carrozza. In un borgo medievale o una città con un bel centro storico è veramente suggestivo. Però mi raccomando non lo fate se abitate in periferia! Lì rischiate di intasare il traffico!
I più avventurosi scelgono anche la motocicletta, per lui è perfetto, direi anche piuttosto sexy, il vostro bel ragazzo che scende tutto elegante da una bella moto, per lei un po’ scomodo a seconda del vestito. Ragazzi c’è l’imbarazzo della scelta! Quale è il vostro preferito?