In passato uno dei momenti più temuti da una coppia che si stava per sposare era quello dei regali. Non so voi, ma mia madre è ancora sconvolta da un servizio a forma di cactus che le regalò una lontana zia quando si sposò!
Questa usanza di fare, come dire, regali improponibili è durata sino a qualche anno fa, almeno quindi fino a quando non è subentrata l’invenzione del secolo: la lista di nozze.
Con il Tuo Matrimonio abbiamo già trattato la classica lista di nozze, quella con gli oggetti per la casa, che però oggi è già superata!
Ora sono molte le coppie che prima di fare il grande passo, convivono da diverso tempo, di conseguenza, per il loro nido d’amore hanno già tutto. Ecco quindi che negli ultimi anni si è diffusa la tendenza di affidare una lista di nozze all’ agenzia di viaggi che si occuperà della vostra luna di miele!
Quale è il vantaggio? Si sa, quanto costa sposarsi al giorno d’oggi e alcune volte le coppie per risparmiare, tendono o a rinunciare al viaggio o comunque a fare una semplice vacanza
In questo modo invece non solo non riceverete oggetti inutili, ma potrete esaudire il vostro più grande desiderio e fare il viaggio più bello della vostra vita.
Via libera quindi alla scelta della meta che avete sempre desiderato. Luoghi magici e unici dove poter passare i primi giorni da sposati!
Non solo questa soluzione è molto apprezzata anche dagli invitati, che molte volte sapendo che una coppia non desidera oggetti per la casa, si trovano in difficoltà su cosa scegliere come regalo. Come sempre c’è qualcuno che invece vede questa nuova tendenza come un modo impersonale di fare un regalo di nozze. Ecco cercate di far capire che nel vostro caso vi ricorderete sempre di lei/lui, proprio perchè ha contribuito a farvi passare delle settimane da sogno!
Cosa ne pensate?