State cercando delle idee per un addio al nubilato originale? Il Beauty Brunch è una soluzione davvero carina!
Che cos’è il Beauty Brunch
Non sapete che cos’è questa nuova tendenza? Ve lo spieghiamo in tre parole: bellezza, buon cibo e relax!
Se da bambine il vostro gioco preferito era quello di prendere un thè con le bambole, facendo finta che erano le vostre amiche e dopo si passava all’angolo bellezza, allora questa è l’idea che fa per voi.
Il brunch all’insegna della bellezza, assomiglia molto alla giornata al centro benessere o una serata in Spa. La differenza sostanziale è il buon cibo. Se infatti molte volte l’addio al nubilato in SPA non prevede un momento dedicato al cibo, anzi forse più al depurarsi e al disintossicarsi in vista delle nozze, il beauty brunch, invece, è per le sposine amanti del cibo! L’orario è ovviamente quello del brunch tra le 12 e le 15 e ormai sono molte le strutture che propongono questa nuova tendenza con pacchetti ad hoc dedicati proprio all’addio al nubilato. Potete anche pensare di fare un Bridal Shower che ha come tema proprio la bellezza e il cibo.
Organizzare l’addio al nubilato in casa
Per risparmiare potete pensare anche di organizzare un beauty brunch a casa. Potete ordinare il cibo con un catering e far venire una make up artist o una estetista per farvi fare dei trattamenti di bellezza. Potete anche preparare tutto voi, valutate al meglio la soluzione più comoda in base alle vostre esigenze.
Per quanto riguarda il cibo, via libera a pasticceria mignon: macarons, muffin, cupcakes, ma anche tartine salate e qualche stuzzichino sempre salato.
Potete abbinare bevande calde, succhi e anche del vino perché no?
Siamo sicuri che sarà una giornata davvero speciale e che la sposa e il vostro gruppo di amiche si divertirà! Alla prossima!