Il ricevimento di nozze è sicuramente una degli aspetti a cui una coppia che sta organizzando dona particolare attenzione. La buona riuscita di una festa di matrimonio è infatti basata per buona parte dalla location che viene scelta. Se prima era molto più semplice, quando ci si sposava non era importante dove si festeggiava, oggi non è più così! Pensate solo che i miei genitori più di trent’anni fa hanno fatto il loro banchetto di nozze negli ambienti della parrocchia con un buffet a base di panini e pizzette! Il pezzo forte era la torta, un gateau sardo a forma di chiesa!
Erano altri tempi, oggi invece il banchetto di nozze può essere fatto nelle location più svariate: dal castello, alla villa, dall’agriturismo, all’hotel, etc.
Una maggiore scelta ma allo stesso tempo maggior confusione per la coppia che ha deciso di fare il grande passo.
Con il Tuo Matrimonio abbiamo deciso di fare una carrelata delle principali location in cui poter festeggiare il vostro ricevimento.
Oggi ci dedichiamo all’Hotel che offre numerosi vantaggi. Prima di tutto con questo tipo di struttura potete avere in una unica soluzione la risoluzione a molti problemi che vi si possono presentare dal punto di vista logistico ed organizzativo.
Non so, avete dei parenti che vengono da lontano e non sapete dove sistemarli? Che ne dite di prenotare nello stesso Hotel le stanze per loro? Potete anche organizzare un intero week end per festeggiare con loro il vostro matrimonio.
Potete intrattenerli con dei pacchetti benessere, che potete condivedere anche voi, se la struttura alberghiera è dotata di un’area SPA. Naturalmente il ricevimento verrà organizzato lì, con dei professionisti che vi seguiranno passo passo, se volete vi consiglieranno anche un Wedding Planner che penserà a tutto per voi!
Ambienti esclusivi, servizio impeccabile, per un matrimonio da favola!
Certo questa soluzione non è per tutte le tasche. La “moda” dei ricevimenti in Hotel l’hanno lanciata i vip internazionali. Se avete sempre sognato un matrimonio da sogno questa è la soluzione che fa per voi!