Sono tante le coppie che decidono di trasformare il loro matrimonio in una favola, prendendo esempio dalle nozze dei vip.
La scorsa estate uno dei matrimoni più blindati ma anche il più esclusivo, è stato quello di Chelsea Clinton, la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America e del segretario di Stato Usa Hillary Clinton. Un matrimonio da mille e una notte con migliaia di invitati, che è terminato nel modo più spettacolare, con degli scoppiettanti fuochi d’artificio.
I fuochi d’artificio oggi sono un piccolo particolare che piace a molte coppie. Anzi è un fenomeno che si sta diffondendo a macchia d’olio.
Sono moltissime le coppie, che fanno il ricevimento di nozze a cena, che decidono di finire alla grande la loro festa di nozze, con uno spettacolo pirotecnico.
Bisogna però analizzare i pro e i contro di questa scelta.
I fuochi d’artificio sono sicuramente un effetto scenografico di grande impatto di notte. Un momento suggestivo che immortala il giorno più importante della vostra vita.
Alcune volte sono i genitori che decidono di fare tutto a vostra insaputa. Se invece decidete di farlo voi dovete sapere che è piuttosto costoso.
Cinque minuti di fuochi d’artificio costano circa 500 euro, soprattutto cercate di non risparmiare perché sennò potreste rischiare di trovare dei ciarlatani che vi danno dei fuochi d’artificio pericolosi. In un periodo di grandi spese come quello del matrimonio spendere dei soldi per uno spettacolo che dura quindici minuti può diventare impegnativo. Certo se però comunque avete deciso di non badare a spese è sicuramente la ciliegina sulla torta! Voi cosa ne pensate?