Una luna di miele indimenticabile alle Isole Fiji

fiji

Ammettiamolo la luna di miele è il viaggio della vita, quello che ricorderete per sempre, quello che quando riguarderete le foto non farete altro che sospirare…
Ecco perché va scelto con cura, e dovete farlo in un posto strepitoso, ve lo meritate, dopo un anno di stress da organizzazione matrimonio!

Con Tuo Matrimonio, vi proponiamo un posto da sogno, un luogo che è il sinonimo della luna di miele, stiamo parlando delle Isole Fiji!

Uno dei luoghi più belli al mondo, dal punto di vista paesaggistico, un paradiso terrestre dove veramente vi potete rilassare e godervi a pieno il vostro viaggio in due.
Vi dico solo, che anche scrivere questo articolo è rilassante, immaginare luoghi incontaminanti, baie, acqua cristallina, resort esclusivi… ok andiamo avanti!

Se decidete di cullarvi e farvi coccolare dalle isole Fiji il periodo migliore è tra Aprile e Novembre. Situate tra la Melanesia e la Polinesia, verrete catturati dalla sfavillante natura:baie e foreste incantate, atolli di sabbia, acqua super trasparente, fondali dai mille colori, giardini di coralli, etc.
Senza contare l’offerta turistica, con resort, che sono l’apoteosi della luna di miele, e che vi faranno pensare: “Questa sì che è vita!”

Come perdere la classica danza popolare fijana in costume a Takoriki Island, o una gita alla foresta pluviale di Taveuni. Se invece volete perdervi, nelle acque trasparenti e vedere la barriera corallina con crostacei, tartarughe e pesci dai mille colori, non potete perdere l’Isola di Vanua Levu.
Questa sì che è un viaggio di nozze da sogno non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top