La Grecia è una meta unica, è un paese fantastico sotto diversi punti di vista: storico, paesaggistico e turistico.
E’ un paese ricco di storia e cultura ma anche pieno di isole diverse tra di loro che offrono un mare spettacolare e unico.
Non solo è anche un’idea economica in quanto sono numerose le strutture ricettive di questo paese che fanno numerose offerte adatte per tutte le tasche.
E’ anche una meta vicina per quelle coppie che non vogliono spostarsi troppo e rimanere nelle vicinanze, ma anche perfetta per gli amanti della buona cucina!
Per gli amanti della cultura ci sono numerosi siti archeologici frequentati da tantissimi turisti. Ci sono vari tour operator che propongono degli itinerari ad hoc per gli amanti della storia antica. Atene, Olimpia, Delfi e Kalabanka, sono alcuni dei siti più gettonati. Una visita al Partenone va fatta almeno una volta nella vita, non vi deluderà!
Di solito i tour della Grecia antica durano una settimana, l’ideale è poi spostarvi in qualche isola dove potervi rilassare al sole. Qui avete l’imbarazzo della scelta: Corfù, Mykonos, Santorini, Rodi sono solo alcune delle isole più gettonate!
Sono tutte pittoresche e perfette per delle giovani coppie in luna di miele.
Qui troverete delle strutture ricettive di alto livello, resort e alberghi di lusso dove farvi coccolare.
Tra tutte la più famosa è sicuramente Santorini, dove il blu del cielo e del mare si confondono all’unisono! Spiagge bianche, rosse, nere tutte unite dall’acqua trasparente e cristallina!
Che ne dite? Vi piace come idea? Voi dove andate in luna di miele?