Lo avete sognato tutta la vita e ora finalmente potete coronare i vostri desideri! Vi state sposando e state organizzando una magnifica luna di miele alle Isole Mauritius.
I tour operator offrono davvero tantissime proposte per vivere in maniera unica una delle mete più ambite, per un soggiorno tra relax e fascino.
Il periodo migliore per andare alle Isole Mauritius è da maggio a ottobre, sono invece sconsigliati i mesi che vanno da gennaio ad aprile.
Le Mauritius fanno parte di un arcipelago di origine vulcanica nell’oceano indiano e distano circa 800 km dal Madagascar. L’Isola principale è quella da il nome all’arcipelago che è formato da svariati isolotti corallini.
Il mare è sicuramente la maggior attrattiva delle isole, circondate dalla barriera corallina le spiagge sono di sabbia bianca incontaminata.
Le attività non mancano e per gli amanti degli sport acquatici è una meta ideale: , kayak, barca a vela, barca con fondo a vetro, passeggiate lungo i fondali, pesca d’alto mare, c’è veramente l’imbarazzo della scelta.
Ci sono davvero tantissime cose da fare e se vi volete rivolgere a un villaggio all inclusive o a un resort coniugherete divertimento e relax! Alla prossima!