Si sa, il matrimonio è un’occasione di festa, di gioia e di divertimento. Una delle componenti, essenziali, di ogni matrimonio che si rispetti sono gli scherzi! Si proprio loro, quelli che tutti i neo sposini, temono!
Gli amici, li organizzano per mesi con sms e mail segrete, in cui rimbalzano proposte di ogni tipo.
Dovete solo sperare, che nel vostro gruppo di amici, ci sia qualcuno di buon senso in grado da fare da mediatore. Se cosi non è rassegnatevi, perché fermarli è difficile se non impossibile.
Dovete sospettare di tutti, anche di chi ha la faccia d’angioletto, dovete stare attenti, a chi avete dato le chiavi di casa da custodire, perché la colpa è loro! I genitori o i fratelli di cui ti fidi perché ci sei cresciuto insieme, potrebbero essere dei ganci pronti a sferrarti il colpo finale! Facendosi convincere dagli amici. Se questo malauguratamente accade, è finita!
Di scherzi ce ne sono di tutti i tipi e tanti non sono veramente spiacevoli, tanti sposini potrebbero prenderla male, perché in effetti, accettare che della gente entri nella casa nuova (arredata con tanta fatica e amore) e nel tuo nido d’amore ti combino di tutto, non è piacevole.
Quindi se decidete di far parte del gruppo di amici che organizza gli scherzi, e tra poco toccherà voi sposarvi, ricordate che chi lo fa lo aspetti!
Abbiamo selezionato per voi gli scherzi più gettonati e “crudeli” che si possono fare siete pronti?
Prima di tutto c’è da dividere da quelli che si possono fare durante la cerimonia e a casa.
Scherzi che vengono fatti durante la cerimonia:
– Legare ed imbavagliare il prete, travestirsi da lui e prenderne il posto, durante la cerimonia e declamare frasi oltraggiose (Piuttosto improbabile, ma chi è che ha il coraggio di fare questo? Cattivo gusto)
– Un’amica si traveste da ragazza incinta e nel momento cruciale della formula si presenta in modo plateale, dicendo che il bambino è dello sposo (Anche questo improbabile e di cattivo gusto)
– Comprare dei regali assurdi tipo dvd con istruzioni per la prima notte di nozze, kit completo sexy comprato al sexy shop e mettere che è da parte di nonne o genitori. (Simpatico)
– Mettersi d’accordo con il pasticcere e costruire una torta identica a quella di sposi in gommapiuma, che però sembri vera. Al momento dell’ingresso simulare la caduta. (Questo è veramente carino, sai che colpo! Però tanto la torta vera è al sicuro)!
– Disegnare nella suola delle scarpe dello sposo, disegni particolari, in modo che quando si sieda siano ben visibili (carino!)
Scherzi che vengono fatti a casa:
– Andare nel bagno svitare il diffusore della doccia e metterci un dado da cucina. Lascerà nel neo bagno una patina unta che sarà difficile da pulire.
– Congelare una bottiglia ed inserirvi l’unica chiave della camera da letto, nascondetela per casa.
– Nascondere sveglie in tutta casa e puntarle ogni quarto d’ora.
– Sigillare la tazza del water con una pellicola trasparente.
– Riempire l’ingresso di casa di tantissimi bicchierini pieni d’acqua.
– Riso o schiuma da barba tra le lenzuola.
– Spegnere la caldaia e fargli fare la doccia fredda.
– Far sparire tutti i telecomandi di casa, compresi quelli dei condizionatori.
– Addobbare casa con striscioni di carta igienica.
– Mettete dei piatti di plastica tra la rete ed il materasso.
Ce ne sono di tutti i tipi qui ci fermiamo, ricordate che non tutti apprezzano scherzi pesanti!