Ogni volta che ci penso divento matta, come fanno gli uomini a fare entrare tutto non dico in una valigia ma addirittura in uno zaino?
Devono avere dei poteri magici, forse hanno appreso degli incantesimi guardando Harry Potter? E’ da dire che ci sono diversi casi di uomini.
Ci sono quelli che non hanno mai fatto la valigia perché ci ha sempre pensato la loro cara mamma, ecco di questi proprio non parlo. Mentre ci sono quelli che sono dei professionisti del settore!
Il mio fidanzato è uno di questi! I nostri amici ne sono testimoni. Una volta in vacanza hanno fatto una foto alla sua valigia perché era un’opera di architettura (ovviamente è una architetto!).
In quell’occasione era riuscito a convincermi (non so come ha fatto) a fare una valigia in due, per di più la sua che è piccolissima! Bene era perfettamente rettangolare, non sporgeva niente e vi aveva fatto entrare anche gli asciugamani per il mare!
Quella valigia è rimasta negli annali! Un modello che non si può raggiungere!
Sono sicura che il mio fidanzato non è il solo! Di solito gli uomini sono più pratici di noi. Non serve che abbiano fatto o no i boy scout, lo hanno nel Dna. Credo che lo possano sviluppare anche quelli a cui gliel’ha sempre fatta la madre!
Loro riescono a capire in un colpo solo, lo stretto necessario, la comodità, il fattore climatico, e l’estetica.
Infatti, anche se sono capaci di portare pochi capi questo non significa che vadano in giro sciatti! Anzi è tutto il contrario! Riescono a essere sempre impeccabili e alla moda!
Ho deciso, credo che per la valigia del viaggio di nozze chiederò consiglio a lui!
Voi cosa ne pensate gli uomini sono più bravi di noi a fare la valigia?