Ci sono coppie che amano partire subito, chi dopo qualche giorno, chi invece addirittura dopo qualche mese, anzi questi ultimi sono in forte aumento.
Io e mio marito quando abbiamo organizzato il viaggio di nozze volevamo partire subito. Abbiamo infatti cercato di organizzare tutto nei minimi dettagli per far sì di riuscire in questo obiettivo! Abbiamo rischiato di perdere il treno che ci portava a Venezia da dove partiva la nostra nave da crociera, ma questa è un’altra storia, prima o poi ve la racconterò!
Lo rifarei? Sì, certo! E’ stato un po’ faticoso ma il bello è stato proprio quello! L’euforia del post nozze, l’adrenalina, l’emozione tutto questo ha reso la nostra partenza ancora più divertente.
Ci sono però le coppie che preferiscono partire con calma, vediamo il perché!
Una delle motivazioni più importante è il fattore economico. Organizzare la luna di miele in un periodo di bassa stagione potrebbe essere una soluzione ideale dal punto di vista monetario. I vantaggi sono diversi: potete pagare poco dei posti da sogno ed evitare la folla di gente!
Un altro motivo è quello di evitare lo stress. Ci sono coppie, infatti, che amano fare le cose con calma. Il periodo dell’organizzazione è frenetico, si deve pensare a tanti particolari e rimandare la luna di miele, in un secondo momento, è una situazione piuttosto allettante. Voi invece? Cosa ne pensate? Viaggio di nozze subito o dopo?