Siete dei tipi semplici e avete sempre immaginato il vostro matrimonio come una festa tra amici immersi nella natura? L'ideale è quello di organizzare il vostro ricevimento di nozze in agriturismo!
Siete dei tipi semplici e avete sempre immaginato il vostro matrimonio come una festa tra amici immersi nella natura? L'ideale è quello di organizzare il vostro ricevimento di nozze in agriturismo!
Stiamo per trattare un tema cruciale per molte coppie che stanno per fare il grande passo: il primo ballo del matrimonio!
Ragazzi, ebbene sì, vi tocca, è inutile che cercate di scappare!
Sono anni che la vostra fidanzata vi ha chiesto: "Amore facciamo un corso di danza?", voi puntuali aumentavate il volume della radio in macchina per non sentire! Ora se le davate ascolto non vi trovereste in questo bel pasticcio. Lo so siete negati, quando ballate vi sentite peggio del tronchetto della felicità che vi hanno regalato per la casa nuova, e la vostra ultima serata in discoteca è stata quando andava Thriller di Micheal Jackson! Se però la vostra fidanzata ve lo chiede il giorno del matrimonio, quel giorno potrete anche accontentarla no?
Uno dei momenti più attesi del ricevimento nuziale è sicuramente quello del taglio della torta.
Per questo evento ci sono delle semplici regole che vanno prese in considerazione. Di solito viene fatto alla fine della cerimonia, questa però non sempre è la miglior soluzione, vi spiego perché.
Così come la sposa anche lo sposo vive in modo particolare la mattina del matrimonio.
Anche questo è un argomento poco trattato, questo perché lo sposo, (come abbiamo già visto) se lo filano in pochi.
Noi no! Come è la mattina del matrimonio per lo sposo? Cosa prova? Cosa accade in quella mattina piena di impegni?
Questo è uno di quegli argomenti che non si trovano spesso nei siti dedicati alle nozze. Ormai avrete capito come, noi del Tuo matrimonio, non siamo come tutti gli altri, e vogliamo regalarvi un sorriso anche su tematiche che sembrano di poco conto, ma che in realtà non lo sono.
Come è la mattina del matrimonio? Quali sono le emozioni che si provano e le situazioni paradossali che si possono creare?
Molte coppie decidono di sposarsi con il rito civile. Questa scelta è di solito legata a motivazioni di carattere religioso.
La cerimonia si svolge nel comune della propria città ed è celebrato o dal sindaco o da un ufficiale di stato civile.