Il viaggio di nozze è uno dei momenti più attesi da tutte le coppie che decidono di sposarsi, è il viaggio della vita quello dove non si bada a spese, perché si fa una volta sola!
La luna di miele è un sogno che diviene realtà viene pianificato nei minimi particolari, ed è forse uno di quei particolari a cui non si rinuncerebbe per niente al mondo!

More

Stiamo per trattare un argomento “hot”del matrimonio: la prima notte di nozze.
Una notte  molto attesa dalle giovani coppie che stanno per sposarsi. Intorno a lei ci sono molte aspettative, ma anche racconti discordanti e contrastanti. E' pur vero che non sono in molti a raccontarti come è andata, così come non è una domanda che si fa spesso, sono cose piuttosto intime!
Alcuni racconti però sono riuscita ad averli, sono meglio di una intelligence. Ragazzi non voglio smontarvi, ma la prima notte di nozze, di solito si fa cilecca, c'è poco da fare, quel giorno sarà talmente stancante che la sera crollerete come delle pere!

More

Il mattino che segue il matrimonio è piuttosto traumatico. Direte voi, ma come dopo lo stress del matrimonio, anche il giorno seguente è stressante?
Ebbene sì, per diversi motivi. Prima di tutto perchè si accusa la "botta" della sera prima
, si hanno dei sintomi tipo il dopo sbornia, questo perchè la notte non avete dormito per niente bene. I casi sono due: o tornati a casa, avete trovato i famosi scherzi degli amici che adesso non volete più vedere per un po’ di tempo, oppure semplicemente  eravate talmente stanchi che anche se siete crollati, non siete riusciti a riposare il dovuto necessario. Alla faccia di chi dice che la prima notte di nozze si fanno faville, ho testimonianze che quella sera non si combina proprio niente!

More

Il vostro ricevimento di nozze è finito, siete stati dei bravissimi padroni di casa, avete messo a suo agio ogni invitato. C'è però un altro elemento che manca all'appello: i ringraziamenti.
Questa è la parte finale di tutta l'organizzazione, è il momento in cui dovete ringraziare i vostri ospiti sia della loro presenza, ma soprattutto dei regali che vi hanno fatto. Lo stesso vale anche per chi non è potuto venire al vostro ricevimento ma comunque vi ha fatto un pensiero.

More

Si sa, il matrimonio è un’occasione di festa, di gioia e di divertimento. Una delle componenti, essenziali, di ogni matrimonio che si rispetti sono gli scherzi! Si proprio loro, quelli che tutti i neo sposini, temono!
Gli amici, li organizzano per mesi con sms e mail segrete, in cui rimbalzano proposte di ogni tipo.
Dovete solo sperare, che nel vostro gruppo di amici, ci sia qualcuno di buon senso in grado da fare da mediatore. Se cosi non è rassegnatevi, perché fermarli è difficile se non impossibile.
Dovete sospettare di tutti, anche di chi ha la faccia d’angioletto, dovete stare attenti, a chi avete dato le chiavi di casa da custodire, perché la colpa è loro! I genitori o i fratelli di cui ti fidi perché ci sei cresciuto insieme, potrebbero essere dei ganci pronti a sferrarti il colpo finale! Facendosi convincere dagli amici. Se questo malauguratamente accade, è finita!

More