È il momento più atteso di quando si organizzano le nozze, è il “premio” per tutto lo stress che avete accumulato con l’organizzazione del matrimonio. Stiamo parlando della luna di miele, sì proprio lei! Oggi con Tuo Matrimonio, vi diamo qualche utile spunto per la scelta della vostra meta.
Siete dei tipi avventurosi, pronti a scoprire posti nuovi e soprattutto non avete paura di arrivare dall’altra parte del mondo? L’Australia è il posto che fa per voi!

More

Vi siete sposati da qualche mese e siete impazienti, non vedete l’ora di vederli, anzi di vedervi! Non state più nella pelle (forse più le spose), le domande sono molteplici: “Come saremo venuti?”, “non è che sembriamo imbranati”? “Cosa avranno detto i nostri amici?”
Di cosa stiamo parlando? Del ritiro dell’album e del filmino del matrimonio!

More

La maggior parte dei siti dedicati alle nozze sorvolano un particolare molto importante: cosa accade dopo il rientro dal tanto agognato viaggio di nozze? Solo una neo sposina poteva decidere di trattare questo argomento così spinoso, dato che lo sta vivendo sulla sua pelle!
Dopo che siete stati diverse settimane come in una bolla di amore, coccole e paesaggi mozzafiato, è giunta l'ora di tornare alla realtà. Se in quei giorni siete riusciti a ritagliarvi degli spazi solo per voi due e vi siete resi conto che non è poi così male stare per diverse settimane senza telefonate doppie, se non triple di madri apprensive, venite catapultati di botto nella quotidiana routine.

More

Non c’è niente da fare sono anni che ci provo, più mi impegno e più non ci riesco.
Qualche segreto però ci deve essere per forza, come fanno sennò tutte le persone del mondo?
Ci deve essere forse qualche equazione matematica segreta che permette di calcolare lo spazio e l’utilità allo stesso tempo di cui non sono a conoscenza? Di cosa sto parlando? Di fare la valigia per il viaggio di nozze!

More