Continua il nostro viaggio alla scoperta delle chiese più gettonate e suggestive dove poter celebrare il matrimonio.
Ancora una volta ci troviamo in uno dei colli di Roma, dove  le coppie fanno carte false per sposarsi.
Stiamo parlando dell’Aventino. Qui ci sono diverse chiese e dopo Santa Prisca che abbiamo trattato poco tempo fa, abbiamo deciso di approfondire la Basilica dei Santi Bonifacio e Alessio, ma conosciuta a Roma semplicemente come la Basilica di Sant’Alessio.

More

Eccoci pronti a dare delle utili informazioni per tutte le coppie romane che stanno cercando una location particolare per celebrare le loro nozze.
Roma si sa è come città una delle più belle dove poter celebrare il matrimonio
, ci sono degli edifici religiosi che sono molto gettonati. La maggior parte sono dei luoghi veramente ambiti,  in particolar modo per la loro posizione geografica. Una delle difficoltà più grandi a Roma,  Ã¨ sicuramente quella di trovare un luogo lontano dal traffico e dove si trovino facilmente i parcheggi, difficoltà non da poco in una metropoli.C’è però una zona della capitale che si presta bene,  a quanto detto: l’Aventino.

More

Con il Tuo Matrimonio abbiamo deciso di inaugurare una nuova rubrica, utile ed esauriente per tutti gli sposini che hanno deciso di fare il grande passo.
La scelta della location dove celebrare la cerimonia è sicuramente molto delicata.
Abbiamo quindi deciso di fare degli speciali sulle location civili e religiose dove poter celebrare il vostro matrimonio.
Oggi iniziamo da Roma, ma non temete a poco a poco toccheremo tutta Italia.

More

Siamo ancora a Roma e come location religiosa abbiamo scelto la Basilica di Santa Maria in Dominica, conosciuta da tutti come la Navicella.
Questa ragazzi è veramente una delle chiese più gettonate. Già da diversi anni, pensate che quando si sposò mia cognata, a lei sarebbe piaciuta questa chiesa, ma non riuscì a trovare posto!
L'attesa è rimasta, diciamo che però oggi è stata regolamentata, con un annetto ve la cavate! Non vi spaventate, d'altronde vi volete sposare o no in una delle chiese più ambite di Roma? Poi scherzando e ridendo per organizzare un matrimonio almeno un anno ci vuole!

More