Si sa, ai dettagli del matrimonio pensiamo noi donne. Le decorazioni, le bomboniere, i fiori, le partecipazioni, è davvero difficile trovare un uomo che ci segue in tutti i particolari delle nozze. C’è però un modo per rendere partecipe di più il vostro futuro marito nell’organizzazione del matrimonio. Curiose? Seguitemi!

More

La vostra migliore amica/o o vostro fratello e sorella vi ha scelto come testimoni il giorno del matrimonio?
Eravate felicissimi sino a quando vi ha chiesto due cose a cui proprio non avevate pensato: leggere qualche lettura in chiesa, non solo vi ha fatto distintamente capire che gradirebbe che voi al ricevimento faceste un discorso!
Ok, state calmi non tutti i mali vengono per nuocere. Cercate di analizzare il tutto dal punto di vista positivo.

More

Negli ultimi anni si è evoluto il modo di concepire il ricevimento di matrimonio. Se prima era naturale scegliere come location un ristorante dove si faceva un pranzo o una cena seduti. Ora invece ci sono una miriade di varianti.
Ormai il ricevimento di un matrimonio può essere effettuato in più location: dalle ville, ai castelli, dalle residenze di campagna, sino anche ad un bel giardino domestico.

More

Sono tante le coppie che decidono di trasformare il loro matrimonio in una favola, prendendo esempio dalle nozze dei vip.
La scorsa estate uno dei matrimoni più blindati ma anche il più esclusivo, è stato quello di Chelsea Clinton, la figlia dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America e del segretario di Stato Usa Hillary Clinton. Un matrimonio da mille e una notte con migliaia di invitati, che è terminato nel modo più spettacolare, con degli scoppiettanti fuochi d’artificio.

More