Il giorno del matrimonio si sa è pieno di emozioni che vanno immortalate. Il fotografo da matrimonio ha sempre avuto un ruolo importante proprio per dare agli sposi un ricordo tangibile di uno dei giorni più importanti della vita.
Il giorno del matrimonio si sa è pieno di emozioni che vanno immortalate. Il fotografo da matrimonio ha sempre avuto un ruolo importante proprio per dare agli sposi un ricordo tangibile di uno dei giorni più importanti della vita.
L’aperitivo del matrimonio è uno dei momenti più delicati del ricevimento in quanto di solito avviene in vostra assenza. L’aperitivo infatti viene fatto quando gli sposi stanno facendo il servizio fotografico e gli invitati nel frattempo arrivano alla location del ricevimento.
Il mondo delle torte da matrimonio è in continuo fermento, una delle ultime tendenze è la Watercolor Wedding Cake. Qual è la particolarità di questa torta da matrimonio? La decorazione a mano che ripropone disegni e dettagli incredibili, sono dell’autentici capolavori dell’arte della pasticceria.
Avete sentito parlare del sweet table e siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Siete nel posto giusto!
Siete cresciute a pane e principesse Disney? Avete sempre pensato che il vero matrimonio da favola è quello fatto in un castello? Bene! Seguiteci!
Si sa, ai dettagli del matrimonio pensiamo noi donne. Le decorazioni, le bomboniere, i fiori, le partecipazioni, è davvero difficile trovare un uomo che ci segue in tutti i particolari delle nozze. C’è però un modo per rendere partecipe di più il vostro futuro marito nell’organizzazione del matrimonio. Curiose? Seguitemi!
L’ho scoperto all’ultimo matrimonio a cui sono andata e ci siamo divertiti da matti, è una tendenza in forte aumento sul tema wedding. Sto parlando del Photo Booth, di cosa si tratta?
State organizzando il matrimonio e vi siete resi conto che tra i vostri invitati ci sono molti bambini? E’ il caso che pensate ai loro bisogni! Anche se non avete ancora figli vi assicuro che è un dettaglio da cui dipenderà il successo della tua festa!
La vostra migliore amica/o o vostro fratello e sorella vi ha scelto come testimoni il giorno del matrimonio?
Eravate felicissimi sino a quando vi ha chiesto due cose a cui proprio non avevate pensato: leggere qualche lettura in chiesa, non solo vi ha fatto distintamente capire che gradirebbe che voi al ricevimento faceste un discorso!
Ok, state calmi non tutti i mali vengono per nuocere. Cercate di analizzare il tutto dal punto di vista positivo.
Negli ultimi anni si è evoluto il modo di concepire il ricevimento di matrimonio. Se prima era naturale scegliere come location un ristorante dove si faceva un pranzo o una cena seduti. Ora invece ci sono una miriade di varianti.
Ormai il ricevimento di un matrimonio può essere effettuato in più location: dalle ville, ai castelli, dalle residenze di campagna, sino anche ad un bel giardino domestico.