Molto spesso mi diverto a guardare su Real Time “Abito da sposa Cercasi”, non resisto, è più forte di me anche se sono passati quasi 7 anni da quando mi sono sposata e ho scelto il mio abito da sposa, ogni volta mi emoziono.

abito da sposa rosaL’altro giorno sono rimasta stupita dal fatto che c’era una sposa che voleva un abito da sposa nero, che secondo me è davvero non adatto per il giorno del matrimonio! 

Ci sono però molte spose che non amano il classico abito bianco e che invece optano per delle tinte diverse. Tra queste vi è sicuramente il rosa che per gli abiti da sposa è davvero il top, un mix di classe e romanticismo davvero intramontabile.

L’abito da sposa rosa è l’ideale per la sposa che vuole stupire, cambiare a non essere troppo trasgressiva.


Il rosa, soprattutto negli abiti da sposa, ha tantissime declinazioni, in grado di accontentare davvero tantissimi gusti.
Gli stilisti ormai hanno un vasto campionario di abiti da sposa rosa, da quelli principeschi a quelli a sirena, in grado di rendere questo abito sexy, più elegante e romantico.
Ovviamente potete scegliere anche tutti i dettagli sempre in rosa: dalle scarpe, al velo a tutti gli altri accessori. Se trovate i giusti abbinamenti sarete delle spose davvero perfette e originali! Voi che ne pensate dell’abito rosa?

L’a