Molte volte è un particolare che viene sottovalutato, ma in realtà come tutti i dettagli legati al matrimonio, anche la scelta dei confetti può fare la differenza. 

confetti sQuando si organizza il matrimonio si pensa a tantissime cose, sono proprio quelle a fare la differenza. Anche i confetti fanno parte del successo del grande evento, anche perché è il piccolo “cadeau” che rimane agli invitati e se sono buoni e particolari avranno un bel ricordo e parleranno sempre bene della vostra festa!

I confetti cambiano per gusto, colore e forma, in commercio ce ne sono tantissimi. Questo grazie all’estro dei mastri pasticcieri che si sono cimentati per creare dei confetti con gusti e forme sempre più curiose. Molti sposi indecisi su quali scegliere, optano per la confettata! Questa di solito è insieme al buffet dei dolci, in una zona apposita c’è una area confetti,  di tutti i gusti, i colori e le forme… uno spettacolo!
Quali sono i confetti più gettonati? Ovviamente il classico non passa mai di moda ecco perché il confetto bianco con la mandorla, è sempre da prendere in considerazione. Se però volete cambiare e volete dare libero sfogo alla vostra fantasia un consiglio è quello di osare! Ce ne sono di tutti i gusti: cioccolato, pistacchio, cocco, nocciola, cannella, fragola, arancia, etc!
Potete essere audaci anche sulla forma, dalla sfera, al cuore, anche in questo caso avete l’imbarazzo della scelta! Alla prossima!