Le bomboniere solidali matrimonio sono un gesto concreto che mettono d’accordo davvero tutti. Sono sempre di più le coppie che decidono di destinare il budget delle bomboniere in beneficenza. Le motivazioni sono varie; la più forte è sicuramente, quella di poter fare del bene, ma perché no anche per regalare un momento di riflessione.

Oggi più che mai, le classiche bomboniere sono diventate un elemento superfluo. Alzi la mano, chi almeno una volta nella vita, ne ha ricevuta una e l’ha lasciata lì a prendere polvere, magari in una vetrina del soggiorno. 

Scegliendo di fare una bomboniera solidale per il matrimonio, invece, si decide di fare un gesto concreto e utile.
Ci sono molte associazioni ed enti non profit, che propongono delle bomboniere matrimonio solidali.

Con Tuo Matrimonio, abbiamo fatto una selezione delle più importanti associazioni no profit che operano nel nostro paese con serietà ed impegno.  

Bomboniere solidali Unicef

Unicef è in prima linea per i progetti di assistenza all’infanzia in 156 paesi in tutto il mondo.

Scegliendo una bomboniera solidale Unicef contribuirai a regalare un sorriso a moltissimi bambini.

Da non perdere è la nuova linea Friendly.

“Friendly non è un semplice logo ma vuole essere un messaggio, un segno di riconoscenza nei confronti di tutti coloro che, scegliendo le bomboniere solidali, decidono di essere al fianco dell’UNICEF condividendone la missione e l’impegno”.

Giovanile ed eleganti con questa linea puoi decidere di fare non solo le bomboniere, ma anche le partecipazioni.

Bomboniere solidali matrimonio Emergency

Colorate e divertenti, ideali per le coppie super giovani, le bomboniere di Emergency sono davvero uniche!

Un’idea originale sono le calamite sposi

“Tre romantiche calamite che simboleggiano la nascita di una nuova famiglia. La grafica di questa bomboniera solidale è frutto della collaborazione esclusiva tra EMERGENCY e l’illustratrice Madeleine Frochaux”.

Acquistando le bomboniere matrimonio di Emergency sosterrai il lavoro nei loro ospedali, dando la possibilità ad Emergency di curare chi ne ha più bisogno.

Bomboniere AIRC per matrimonio

Volete donare il vostro ricavato per la ricerca contro il cancro? Allora l’ideale è fare delle bomboniere solidali, con AIRC. Questo sarà un modo elegante per ringraziare gli amici e i parenti che hanno partecipato alla vostra festa, proponendo anche a loro un momento di riflessione, su una malattia tanto importante, che purtroppo colpisce molte famiglie.

Sullo shop solidale di AIRC ci sono davvero tantissime idee che piaceranno ai vostri invitati. Un’originale è la Tazza Mug con la fantasia dei cuori, un regalo utile e allo stesso tempo solidale!

Bomboniere Save the Children

Save the Children non è da meno. Attraverso l'ente si può contribuire alla costruzione di nuove scuole, all’acquisto di libri, cure mediche e acqua potabile. Semplicemente potete contribuire a dare una vita migliore a molti bambini. Ci sono a disposizione più tipologie di bomboniere, come le scatoline e i sacchettini portaconfetti.

Ad esempio con la scatolina salvavita permetterai ad un bambino malnutrito di ricevere il trattamento a base di latte terapeutico necessario alla sua guarigione.

 

Bomboniere solidali Clownterapia

Divertenti ed eleganti sono le bomboniere per il matrimonio di Clownterapia, dai portaconfetti, alle cornici, al celebre naso rosso simbolo dei volontari che aiutano l’associazione nei vari ospedali.

I vostri invitati si divertiranno tantissimo a fare foto e selfie con il naso rosso! Se avete allestito una zona con il photobooth potete fare le foto a fine ricevimento con il simpatico naso rosso di Clownterapia!

{amazonWS:keywords=bomboniere solidali matrimonio}

Sorry, there has been a problem fetching the results. You can try refreshing the page. Reload this page