La vostra amica si sta per sposare e vi ha affidato l’arduo compito di organizzare il suo addio al nubilato? Avete già trovato la location e il tipo di serata, ma avete bisogno di trovare qualche idea per i gadgets addio nubilato?

Bene, siamo qui per darvi qualche consiglio utile.

I gadget per l’addio al nubilato hanno una grande importanza per la riuscita della serata, sono utili per far divertire la sposa ma anche le vostre amiche.

Attente però allo stile dei gadgets e rispettate sempre i gusti della sposa. Se non desidera una serata troppo audace e caotica, anche i gadgets dovranno rispettare questo tipo di impostazione!

La prima regola è che la festa è della sposa, dovrà essere lei a divertirsi e a sentirsi a suo agio, sarà una serata che ricorderà tutta la vita, cercate di organizzarla con cura!

Idee utili per gadget addio al nubilato: gli indispensabili

Per ogni addio al nubilato che si rispetti c’è un gadget che non può mai mancare: il velo da sposa! Un vero e proprio evergreen, può essere o bianco con una coroncina di fiori o un cerchietto, ma anche colorato, magari fucsia o rosso. Unico accorgimento il velo deve essere corto, non lungo in modo che la sposa lo possa indossare senza avere troppi problemi.

Su Amazon vendono dei kit completi di tutto, il prezzo più basso è 8.99 euro. All’interno trovate: il velo da sposa, la fascia, gli occhiali da sole, la coccarda e i guanti!

Ovviamente anche il team bride dovrà avere tutto l’occorrente ed essere riconoscibile!

Se avete deciso di passare l’addio al nubilato al pub o in pizzeria, carina è l’idea di avere delle t-shirt a tema con frasi divertenti.

Sempre su Amazon ma anche in altri store online ce ne sono davvero di tutti i tipi, con frasi simpatiche tipo: “Ti avevamo detto di prendere un Mojito ma non un marito!” , ma anche “Meglio un Mojito che un marito”, “addio al nubilato in corso offriteci da bere”, ce ne sono davvero tante e per tutti i gusti.

Se decidete di usare una maglietta, non potete perdere i tatuaggi temporanei con le frasi uguali alle magliette, se trovate il coordinato fate bingo!

Via libera anche e corone e coroncine da principessa, da indossare tutte insieme.

Potete anche pensare di fare dei braccialetti sempre con delle frasi simpatiche, oppure carina è l’idea anche di truccarvi, tutte in maniera simile. Ad esempio potete essere truccate tutte con il rossetto rosso, o con lo smalto glitterato, etc.

Potete anche di prendere degli accessori per fare dei selfie unici e divertenti, e allestire una zona photo booth 

Addobbi addio al nubilato 

Se dovete addobbare la sala di una pizzeria o di un pub, oppure se lo fate a casa ci sono tanti accessori che potete usare per personalizzare la festa della vostra amica.

Non possono mancare i palloncini super colorati e divertenti. Il colore ovviamente rosa confetto super brillante!

Da non perdere i set di palloncini addio al nubilato con la scritta Bride to me e anche tutto il set per fare le foto con il Photo Booth!

Per il brindisi vendono anche dei simpatici bicchieri per addio al nubilato.

Se ne trovano di tutti i modelli e colori. Carini sono anche quelli a collana da portare nel collo se l’addio al nubilato è itinerante!
Non può mancare la cornice per photo booth! Potete o acquistarla sempre su Amazon oppure cimentarvi voi! Basta davvero solo un po’ di fantasia!

Gadgets addio al nubilato Spa

Festeggiate l’addio al nubilato in una Spa o fate un beauty brunch? In commercio ci sono tantissimi gadgets per l’occasione.

Da non perdere è il set per la sposa che comprende: un cofanetto porta oggetti, un morbido asciugamano, delle pantofole, e una tazza per sorseggiare delle tisane o bevande calde.

Oppure carino e più economico è anche quello solo con la borsetta e le pantofole con scritto Bride e la sacca o anche quello con la vestaglia. 

Ragazze, ricordate che la parola d’ordine è divertirsi! Alla prossima!