Ammettetelo anche voi, avete sempre sognato di poter essere belle come Barbie o comunque di poter diventare come lei, ancora di più in versione da sposa! Se ti  chiami Kate Middleton e il tuo novello marito si chiama Principe William questo sì che è possibile!

bannerSono passati ormai quasi cinque mesi e l’Inghilterra parla ancora delle nozze reali del secolo.
Questa estate i telegiornali non hanno fatto altro che mostrare le immagini ufficiali di William e Kate nel loro primi viaggi internazionali. All’occhio indiscreto delle telecamere non è sfuggito il dimagrimento repentino della nuova Duchessa di Cambridge.
Le voci ufficiali parlano di semplice stanchezza e stress, speriamo solo che Kate riesca a risollevarsi e ad affrontare per il meglio i suoi impegni ufficiali.
Chissà come ha reagito quando si è vista trasformata in bambola insieme a suo marito!

Le bambole di William e Kate sono state fabbricate da Arklu e ritraggono i due nel giorno delle loro nozze. Kate con l’abito di Alexander McQueen e William in alta uniforme militare.

Il set di bambole costa 99.95 sterline, la bambola di Kate viene venduta separatamente a 49.95 sterline mentre quella di William no!

Le due bambole sono veramente somiglianti agli originali. Chissà se, quando ci sarà un erede femmina, giocherà con le bambole dei suoi genitori!