Nozze da mille una notte, con una lista di già novecento invitati. Di quale matrimonio stiamo parlando? Non di qualche principe, ma di quello di Valeria Marini con l’imprenditore Giovanni Cottone. Ovviamente da Valeria Marini non potevamo aspettarci altro: da quando è sulla scena televisiva, non si è distinta per la sua sobrietà e, in linea con il suo stile esplosivo, anche le nozze non saranno da meno.

valeria mariniL’11 maggio 2013 Valeria Marini, a 45 anni, dirà il suo sì, all’imprenditore Cottone, con tantissimi amici e colleghi.
Intanto rimbalzano mille indiscrezioni sugli invitati. Addirittura, sembra che ci sarà anche Alain Delon. Il catering è stato affidato a una azienda d’elite apprezzata anche dal presidente dalla Repubblica Giorgio Napolitano. Per quanto riguarda l’abito da sposa, Valeria ha avuto una grande idea: quella di indire un concorso on line nel suo blog. Alla fine ha scelto quello di tre giovani stilisti: Mario Della Corte, Fabiola Catarinicchia e Danilo Forestieri. Per la realizzazione la Maison è quella di Scervino Couture.La curiosità di vederla in abito bianco e di capire quale sarà lo stile è sicuramente alta. Le nozze saranno celebrate in Vaticano, davanti a Sua Eccellenza Francesco Gioia.
Indiscrezioni anche sui testimoni: per lo sposo ci sarà Gigi d’Alessio, mentre per la sposa i nomi sono quelli di Anna Tatangelo, Ivan Trump e Maria Grazia Cucinotta. Il sogno di Valeria Marini si sta per avverare e chissà se dopo questo, presto, non si avvererà anche quello di diventare madre!

Facciamo i nostri auguri a Valeria Marini!

Foto presa da Wikipedia