Lui è stato  fidanzato con Britney Spears e per tanti anni anche con Cameron Diaz, ed è una delle star musicali più amate negli USA. Lei ha cominciato la sua carriera in una serie tv di qualche anno fa  intitolato Settimo Cielo e ora ha fatto diverse pellicole cinematografiche. Di chi stiamo parlando? di Justin Timberlake e Jessica Biel!

timberlakeSono ormai quattro anni che tra alti e bassi che la Biel e Timberlake stanno insieme e dopo una crisi il marzo scorso, ora i due hanno deciso di convolare a nozze!
Justin finalmente si è deciso e ha chiesto la mano alla bella Jessica durante una vacanza nel Wyoming.
In uno splendido resort, sembra che Justin si è inginocchiato facendo la fatidica domanda. Top secrete, la data, così come la location, c’è chi ipotizza, in un posto lontano dai curiosi e dai paparazzi. Ci sono voci che invece danno per certe le nozze in Italia. Sembra infatti, che Jessica Biel si è innamorata della Costiera Amalfitana, quando ha partecipato alle nozze di Beverly Mitchell collega di Settimo Cielo che si è sposata a Ravello.

bielSembra che l’Italia è una location desiderata dalle star di Hollywood! Vi ricordate del fantastico matrimonio da favola a Bracciano tra Tom Cruise e Katie Holmes? Chissà se il nostro paese non porti bene anche a questa coppia! Chi canterà a queste nozze? Visto che Justin collabora con le più grandi star della musica mondiale!!! Noi di Tuo Matrimonio rimaniamo in ascolto!

Immagini prese da Wikipedia