L’annuncio del suo matrimonio non poteva che essere fatto in questo modo, cambiando lo status del profilo Facebook in sposato! Così il mondo ha scoperto che Mark Zuckerberg ha sposato la sua fidanzata di sempre Priscilla Chan!
Zuckerberg è stato bravo a non far trapelare niente prima del grande giorno, tanto che i media sono stati informati a nozze fatte!
La signora Facebook ha 27 anni, si è da poco laureata in medicina e ha detto sì a Mark nel giardino della loro casa a Palo Alto. Una cerimonia per pochi intimi, a sorpresa e anche con un tocco di romanticismo, visto che Mark ha disegnato l’anello di Priscilla, scegliendo un rubino rosso "amore" come pietra preziosa!
Gli invitati erano all’oscuro del matrimonio: pensavano infatti che si festeggiasse la laurea di lei, avvenuta il lunedì precedente!
Sicuramente Priscilla si è sposata un ottimo partito, anche se l’ingresso in borsa di Facebook non è andato come si sperava ... i maligni hanno addirittura insinuato che i due hanno stipulato un contratto matrimoniale a prova di bomba!
Come ogni coppia che si rispetti, anche i coniugi Facebook hanno fatto la loro luna di miele. Dove se ne sono andati? A Roma! E le immagini rubate hanno girato su Twitter!
Ironia della sorte! I social network hanno narrato i retroscena del loro viaggio di nozze romano!
Che cosa hanno visitato Mark e Priscilla? Facile, il classico giro turistico di Roma: Cappella Sistina, San Pietro, Piazza di Spagna, Colosseo. Sappiamo anche dove hanno mangiato, perché i proprietari del ristorante hanno pubblicato lo scontrino del loro conto! Mr Facebook ha scelto un ristorante tipico romano al ghetto ebraico, dove però non ha lasciato la mancia!
I due sposini hanno soggiornato a Piazza di Spagna in una suite da 800 euro a notte!
Che dire? Auguriamo a questa coppia una vita felice insieme!
Immagine presa da Wikipedia