Lui è uno dei giocatori di calcio italiani più amati "prestato" all’estero, lei è una delle attrici di nuova generazione, che ha fatto sul tema wedding anche un film! Di chi stiamo parlando? Di Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani che il 4 luglio 2012 si sono sposati!
Chissà come se l’aspettava la proposta di matrimonio la protagonista di Scusa ma ti voglio sposare!
Sembra che Alberto Aquilani abbia curato tutto nel dettaglio, e ha scelto di chiederglielo nel modo più classico e romantico: inginocchiandosi all’Hotel Bulgari con un bell'anello di fidanzamento.
Michela e Alberto stanno insieme da sei anni e dal loro amore è nato la piccola Aurora di 2 anni.
Michela Quattrociocche e il centrocampista del Liverpool, hanno fatto il grande passo nella splendida cornice della Basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio, una delle chiese più gettonate di Roma. Come damigella d’eccezione c’era la loro figlioletta.
Aurora era una vera e propria principessa con il suo vestitino bianco, che non aveva niente da invidiare a quello della mamma, firmato da Giorgio Armani.
L’abito da sposa di Michela Quattrociocche è stato appositamente creato per lei, ed era in cadis di seta con cristalli Swarovski e jais bianchi, con il corpino drappeggiato in georgette. A completare il tutto lo splendido velo in organza profilato da ricamo.
Cambio d’abito per il cocktail, dove la Quattrociocche ha indossato un abito firmato ancora Giorgio Armani.
Anche lo sposo ha optato per il celebre stilista italiano: un tight classico fatto su misura, mentre, per il cocktail, un abito sartoriale.
Alla cerimonia e al ricevimento c’erano tantissimi amici vip tra cui alcuni calciatori della nazionale come Nocerino e Abate. Non è passata inosservata Laura Chiatti che aveva una mise più adatta al red carpet che da invitata ad un matrimonio.
Il ricevimento è stato fatto invece nel castello di Torcrescenza! Tanti auguri alla giovane coppia da Tuo Matrimonio!