È una delle showgirl più famose in Italia, è stata a lungo fidanzata con una star di Hollywood, che ha da poco promesso amore eterno ad un'altra, anche lei però non ha perso tempo, anzi con qualche giorno di anticipo ha detto il grande sì a un bel chirurgo americano! Stiamo Parlando di Elisabetta Canalis che il 14 settembre ha fatto il grande passo nella sua magica terra la “Sardegna”.
A Brian Perri ed Elisabetta Canalis è bastato meno di un anno per capire che il loro amore era speciale, tanto che si sono già giurati amore eterno, lo scorso 14 settembre 2014!
La cerimonia è avvenuto nel centro storico di Alghero, ed è stata tradizionale e romantica.
Elisabetta era stupenda nel suo abito bianco tradizionale, vaporoso, di pizzo con un velo lungo quattro metri. Come ogni sposa che si rispetti è arrivata con più di mezz’ora di ritardo!
I due sposi erano visibilmente emozionati e nella cerimonia non è mancato l’omaggio all’amata Sardegna, terra natia di Elisabetta, con tanto di “Ave Maria” cantata in dialetto sardo.
Gli invitati erano 150 e tra i nomi ovviamente c’erano colleghi dello star system. Non poteva mancare Maddalena Corvaglia sua grande amica ed ex velina nello stesso periodo della Canalis per Striscia la Notizia.
Tra gli invitati c’erano anche Belèn Rodriguez ed il marito Stefano de Martino.
Il ricevimento è avvenuto invece nelle tenuta Sella&Mosca, che per l’occasione è diventata la prima volta una location da matrimonio!
Tutto è stato in chiave sarda, dal menù ai balli che sono durati sino all’alba.
Dopo la cena Elisabetta ha fatto un cambio abito per poter stare più comoda per i festeggiamenti. Elisabetta ha indossato un mini dress color oro! La comodità è stata la parola d’ordine, la Canalis ha infatti pensato di regalare agli invitati delle infradito Havaians, in modo che veramente tutti fossero a loro agio!
E’ stata una festa molto sentita, e tra Elisabetta e Brian si percepiva la felicità e l’amore che li lega! Auguriamo a questa nuova coppia i nostri migliori Auguri!
Foto presa da Wikipedia