Ci sono quelle vip che passano davvero diverse fasi della vita, prima sono trasgressive ed eccentriche, poi ad un certo punto diventano eleganti e chic. Tra queste c’è sicuramente Geri Halliwell, ve la ricordate la Spice Girls dai capelli rossi? Qualche giorno fa ha convolato a nozze e lo ha fatto nel più classico dei modi!
Abito da principessa, damigella d’onore, tutto era all’insegna del romanticismo e classicismo.
Di due anni fa Geri aveva detto: «Sono molto aperta alle relazioni e al matrimonio. Mi piacerebbe che ci fosse un finale da favola per me».
Il finale da favola è arrivato anche per lei, finalmente a 42 anni l’ex Spice Girl ha detto sì a Christian Horner, team principal della Red Bull.
I due sposi erano veramente perfetti lei ha scelto un abito bianco di pizzo con lungo velo di Sarah Burton, lo sposo invece in un elegante tight. Il giuramento è avvenuto nella chiesa di Woburn, nella campagna del Bedforshire tra mille fiori bianchi e rosa. All’altare Geri è andata con la figlia Bluebell che era anche la sua damigella d’onore.
Geri come vuole la tradizione aveva qualche cosa di vecchio (degli orecchini vintage), qualcosa di nuovo (l’abito) e qualcosa di prestato (un braccialetto di diamanti della migliore amica).
Della Spice Girls c’era solo Emma Bunton, mentre Mel B. e Victoria Beckham non si sono viste.
I due sposini hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine stanno insieme dal marzo 2014! La favola è continuata in luna di miele a Cannes!
Auguri agli sposini!
Foto presa da Wikipedia