È il social network del momento, è veloce, intuitivo e ne ha parlato anche il Papa. Di chi stiamo parlando? Di Twitter ovviamente! Il social network che sta andando sempre più di moda e che finalmente sta prendendo piede anche in Italia.
I vip di tutto il mondo sono lì, pronti a “twitterare” con la velocità della luce. A scrivere di tutto e mostrare di tutto, tanto che ormai se vuoi sapere qualche notizia in anteprima la sai attraverso twitter!

220px-Matthew_McConaughey_2011_AAAnzi ormai se lo dici su Twitter ha una rilevanza sociale!  Vip che litigano via twitter se un programma non piace, altri che fanno vedere la loro quotidianità e che si lasciano via twitter, insomma è il caso di dire che è Twitter mania!
Ora sta prendendo piede la moda di annunciare anche le nozze via twitter! C’è un attore che non ha resistito e lo ha detto con un semplice Tweet!

Vi  diamo qualche indizio: è bello, ha degli addominali da urlo, fa film di azione ma anche commedie romantiche, è biondo, ha un sorriso disarmante, ha fatto la pubblicità per una nota marca di profumi, e lì era veramente macho!
Stiamo parlando di Matthew McConaughey che convolerà a nozze nel 2012! Il bel Matt lo ha chiesto alla sua compagna e madre del primo figlio Levi!
La fortunata è Camila Alves, una modella brasiliana di ventotto anni.
La dichiarazione è stata fatta, sembra in modo super romantico, a Natale e ha messo su Twitter le foto del bacio dopo il sì! Come sarà il loro matrimonio? Come si vestirà la sposa? Con Tuo Matrimonio rimaniamo in ascolto!

Immagine presa da Wikipedia