Quando si pensa ad un matrimonio vip la prima cosa che viene in mente è lo sfarzo e i capricci da mille e una notte. Non è stato così per il numero 1 dell’Italia Gigi Buffon che è convolato a nozze con la sua compagna  Alena Seredova il 16 giugno a Praga.

buffonUn matrimonio intimo, con solo 60 invitati, senza sfarzi eccessivi. Perfetto il look dei due sposi che sembravano dei normalissimi sposi. Lei con un abito molto semplice che ricordava il peplo degli antichi romani, lui un tight nero molto elegante. La Seredova era splendida con una piccola coroncina e un sontuoso velo di pizzo unico elemento prezioso dell’abito.
Gigi e Alena hanno scelto con cura gli invitati, pochissimi vip, nessun calciatore e tanti familiari ed amici intimi della coppia.
I due sposi sono arrivati con due macchine, Gigi con una Bentley dorata, mentre Alena con una Rolls Royce bianca.
La sposa come da tradizione si è commossa, Gigi è entrato accompagnato a braccetto dalla mamma, visibilmente emozionata.

L’entrata della sposa è stata accompagnata dalla splendida canzone di Robbie Williams “She’s the one”.
All’uscita invece un lancio del riso molto composto e la presenza di due colombe che sono state fatte volare dagli sposi come gesto di buon augurio!!
Poi tutti al Kempinski per un party sobrio e raffinato.
Buffon e la Seredova dopo due figli e forse un terzo in arrivo, sono convolati a nozze dopo cinque anni d’amore.

Il 20 Giugno  Alena e Gigi si sono regalati una festa più mondana ed estiva al Twiga di Marina di Pietra Santa. Ovviamente erano presenti molti vip e calciatori: Marcello Lippi, Ciro Ferrara, Andrea Pirlo, Demetrio Albertini.
Ora li aspetta una splendida luna di miele alle Seycelles! Tanti auguri agli sposi!

Foto presa da Wikipedia