Ebbene sì, ci è cascato anche lui, c’è poco da fare prima o poi il matrimonio tocca veramente a tutti, anzi sarebbe meglio dire, ritocca, visto che George Clooney dopo le prime nozze con Talia Balsam nel 1993 aveva detto basta!
Ne sono passate di fanciulle, sotto i ponti nel frattempo, per noi la più nota è stata la nostrana Elisabetta Canalis, ma nessuna è riuscita a convincere il bel George a mettere la testa a posto!
Anzi fino a qualche tempo fa George Clooney era talmente convinto che non sarebbe più convolato a nozze tanto da scommettere con le sue colleghe un bel gruzzolo, 97 mila euro sul fatto che sarebbe rimasto scapolo!
Chi è la fortunata che è riuscita a far cambiare idea allo scapolo d’oro di Hollywood? Si chiama Amal Alamuddin è britannica ed è un avvocato per i diritti internazionali. Una donna di cervello più che d’immagine! Sembra che George abbia completamente perso la testa!
Sembra che la data presunta per il matrimonio sia il 12 settembre 2014 e che la location non sia il Lago di Como, dove Clooney ha la sua celebre villa, ma Venezia. I due fidanzatini sono stati avvistati qualche giorno fa, nella Laguna mentre guardavano alcune location che potrebbero fare al caso loro!
Non trapelano altre notizie, se scopriremo qualche cosa in più vi aggiorniamo! Rimanete connessi!
Immagine presa da Wikipedia