Finalmente hanno detto sì e per chi si aspettava tanto clamore, questa volta hanno fatto tutto in gran segreto! Stiamo parlando di Angelina Jolie e Brad Pitt che si sono promessi amore eterno.

220px-JoliePittLa loro è stata più una formalità, visto che i due ormai sono una famiglia a tutti gli effetti con ben sei figli! Il grande evento è accaduto il 23 agosto 2014 in Francia nel loro castello in Provenza il Chateau Miraval.
Il matrimonio è stato molto intimo e ovviamente il posto di onore della cerimonia l’ha avuta la “tribù” dei loro bambini: i due gemelli di sei anni Konx e Vivienne, e Maddox 13 anni, Pax 11 anni, Zahara 9 anni e Shiloh di 8!
Brad e Angelina stanno insieme da 9 anni ma il loro fidanzamento ufficiale è arrivato nel 2012, quando Brad per l’occasione ha disegnato un anello personalmente! Per entrambi non sono le prime nozze. Per Brad è il secondo matrimonio, mentre per Angelina è il terzo!
Per i due niente luna di miele, visto che i due attori di Hollywood devono cominciare le riprese di “By the Sea” la pellicola che li rivedrà nuovamente insieme nel grande schermo, dopo Mr e Mrs Smith del 2005 dove i due si innamorarono.
Angelina indossava un abito dell’Atelier Versace, ricamato da Luigi Massi, maestro sarto della maison.
Il vestito da sposa di Angelina Jolie era molto originale e aveva come motivo i disegni dei suoi bambini.
Brad invece ha indossato una abito che già possedeva e una cravatta prestata da uno dei suoi figli.
Erano i figli che chiedevano insistentemente a Mamma e Papà di fare il grande passo.
Così la festa e la giornata è stata in loro onore, rilassate e felice! Congratulazioni agli sposi!

Foto presa da Wikipedia