Questa è una di quelle notizie che, siamo sicuri, piace di più ai maschietti. Siete dei tipi da stadio? La vostra passione più grande è il calcio e non vi perdete una partita la domenica? Bene, ora potete scegliere lo stadio come location per il vostro matrimonio!

stadioAvete capito bene, anzi c’è qualcuno che lo ha già fatto: si chiamano Ibàn Anglada e Sigrid Sans e hanno scelto come stadio il mitico Camp Nou di Barcellona. Ovviamente se decidete di utilizzare questa location speciale non dovete badare a spese, visto che il costo dell’affitto è tra i 1800 e i 2400 euro e il costo del pranzo è di 110 euro per un massimo di 750 invitati.
Da non perdere la foto con i trofei del Barcellona che costa "solo" 1500 euro!
E’ dall’Ottobre del 2010 che il Barcellona Futbol Club ha dato via a questo servizio e sembra che sia molto gettonato, quindi se siete tifosi del Barcellona dovete prenotarvi molto tempo prima!
Se volete rimanere in Italia c’è un altro stadio che offre questo servizio!
Mi dispiace deludervi, non è l’Olimpico e nemmeno San Siro ma lo stadio di Genova!

La decisione è stata presa dal sindaco della città ligure  e i primi a fare il grande passo qui sono stati Carme e Matteo il 22 settembre del 2010.
Anche lo stadio di Genova sembra molto gettonato tanto che sotto le tribune è stata realizzata una piccola saletta per celebrare le nozze.
Ragazzi, ovviamente questo matrimonio originale può essere fatto solo se entrambi siete degli appassionati del pallone!