Scegliere la data del  matrimonio è sicuramente uno dei punti chiave dell’organizzazione delle nozze. Sono molte le coppie più estrose ma anche più avventurose che decidono di sposarsi il giorno di Capodanno!
Avete capito bene, la notte di San Silvestro è una data ambita da molti sposi che vogliono fare un capodanno veramente speciale!
Ci sono ovviamente i pro e i contro per chi fa questa scelta. Siete pronti a vederli con noi?

More

Sono diverse le coppie temerarie che sfidano il freddo e si sposano nel periodo natalizio!
Per chi si sposa in questo periodo ci sono diversi vantaggi, tra cui il più grande è sicuramente quello di poter fare il viaggio di nozze a capodanno. Non solo, c'è anche quello di fare un matrimonio in perfetto Christmas Style!
Siete pronti? Con Tuo Matrimonio siamo qui a darvi delle idee utili!

More

Tutta colpa dei film americani che ci fanno vedere questi matrimoni da favola: in spiaggia, nel giardino, nel boschetto, rigorosamente all’aperto!
Sono tante le coppie che hanno sempre sognato un film da manuale cinematografico, con un gazebo o un tempietto, con addobbi mozzafiato.
La domanda è: in Italia è possibile fare un matrimonio di questo tipo? La risposta è NI!

More

Il matrimonio in chiesa si sa, è più romantico, ci possono essere dei casi in cui però non è possibile o per motivi religiosi oppure perché vi state sposando per la seconda volta.
Se vi piace comunque l’idea di sposarvi in un luogo antico e in qualche modo che trasmetta un’atmosfera di grandiosità, una soluzione potrebbe essere quella di celebrare le vostre nozze in una chiesa sconsacrata o perché no, farci anche il ricevimento!

More

Siamo tutti d’accordo sul fatto che la sposa il giorno del matrimonio deve arrivare curatissima dalla testa ai piedi, ma ricorrere a quello che stiamo per trattare mi sembra veramente bizzarro!
Come già ho detto diverse volte la vanità è donna, ancora di più se si parla di matrimonio!
Sappiamo tutti come la sposa quel giorno vuole essere bellissima ed impeccabile e uno degli aspetti che deve curare è anche quello dei piedi!

More