Parliamo con Barbara Filippini di Agenzia 1870 di Wedding & Event Planner Management.
Barbara è letteralmente innamorata del suo lavoro, ama ogni singolo particolare che contraddistingue questa magica professione. Ha risposto con molta gentilezza e disponibilità alle nostre domande, passiamo la parola a lei, così potete conoscerla meglio!

More

Parliamo con Giusy D’Ambrosio di Weddings in Ostuni un’agenzia che organizza matrimoni in puglia. “Gli sposi italiani non hanno dimestichezza con la figura del wedding planner. Madri, sorelle, zie, cugine e amiche tutte aiutano la coppia nei preparativi del grande giorno. Cosa può offrire di più allora un wedding planner”?
Secondo noi, molto, per scoprire qualcosa in più su questa magica professione abbiamo fatto qualche domanda a Giusy, passiamo la parola a lei per conoscerla meglio!

More

Parliamo con Mariagrazia Tarantino di Graceevent World, un'agenzia dove “ogni evento è stato studiato e creato tailor made; ogni elemento è stato realizzato con cura sartoriale e cucito sull'anima e sulla vision del cliente”. Mariagrazia è una wedding planner entusiasta del suo lavoro, le abbiamo fatto delle domande per conoscerla meglio. 
Passiamo a lei la parola!

More

Parliamo con Francesca, una blogger che ha fatto della sua passione per il matrimonio una vera e propria professione. Le sue preferenze si orientano soprattutto verso le nozze vintage, ma non si fermano lì. Anzi i suoi consigli spaziano su tutti gli argomenti e, soprattutto, incoraggiano gli sposi a fare scelte libere dall’influenza di parenti e amici.
Conosciamola meglio insieme.

More

Abbiamo incontrato Daniela, una persona alternativa come il suo blog, che fa scelte coraggiose ed originali. Come quella di raccontare senza fronzoli, ma con tanto sentimento, il suo matrimonio e di mettersi in gioco senza paura su argomenti a volte troppo “ingessati” da tradizioni e giudizi. Daniela non è solo una wedding blogger, è anche un architetto, una interior designer e … una mamma! Insomma, ci sembrano davvero interessanti le righe che seguono. Leggere per credere!

More