Quante volte avete sentito parlare di infiltrati a grandi eventi o qualche festa? Ecco può capitare che c’è gente che si infiltra anche ai matrimoni!
Qualche tempo fa sull’argomento era anche uscito un film interpretato da Owen Wilson e Vincent Vaughn dal titolo “Due Single a Nozze”, che raccontava la storia di due scapoloni, che aspettavano con trepidazione la stagione dei matrimoni, per mettere a segno il loro piano: “conquistare più ragazze possibile” ai ricevimenti. Questo perché le ragazze invitate ai matrimoni sono più sensibili e facili da conquistare!
Pensate che sia roba da film? Non è proprio così!
Mia sorella ha avuto realmente due infiltrati! Ebbene sì, però se ne è resa conto solo a ricevimento finito! Sono anche andati da lei a farle gli auguri!
Arrivata al ristorante ad un certo punto vede una coppia di ragazzi che si avvicinano e la salutano, immediatamente ha pensato che fossero parenti di suo marito (visto che erano numerosi) poi alla fine della cerimonia il suocero le ha chiesto se anche lei conosceva quei due ragazzi (lui pensava invece che fossero dei nostri parenti). Alla fine per farvela breve i due tizi erano presenti solo al buffet iniziale e a quello finale con taglio della torta!
Alla cena ovviamente sarebbero stati scoperti.
Domanda in tutto il lasso di tempo della cena dove sono stati? In macchina? Ma soprattutto a fare cosa?
Rimane veramente un mistero. Ci sono persone che veramente pur di “scroccare” ad una festa si infiltrano e si mescolano con gli invitati!
Voi avete mai sentito parlare di una cosa del genere?