Essere lasciate dopo 7 anni di fidanzamento a un passo dal matrimonio, trovarsi alle nozze di tua sorella e dover rivedere l’ex che ti ha spezzato il cuore, perché è il testimone dello sposo. Voi come reagireste? Kat decide di pagare 6 mila sterline per avere un accompagnatore che deve fingere di essere il suo fidanzato, per far ingelosire il suo ex.

wedding dateQuello che vi abbiamo appena raccontato è in breve la trama di Wedding Date, una pellicola wedding molto carina che viene data spesso in televisione e che ha come interpreti Debra Messing e Dermot Mulroney.
Per capirci lei è quella di Will & Grace, e lui lo avete già visto a il Matrimonio del mio miglior amico, dove appunto interpretava il miglior amico di Julia Roberts, pronto a fare il grande passo con la bella Cameron Diaz.
Wedding Date, è un film del 2005 tipicamente in linea con le pellicole dedicate al matrimonio. Qui però Dermot Mulroney ci piace molto di più che con Julia Roberts, è veramente irresistibile nei panni di Nick. Sarà quel suo essere tutto d’un pezzo, in grado di far risollevare l’animo di qualsiasi donna, saranno i capelli sempre impeccabili, o quello sguardo da bello e tenebroso, il dato di fatto è che si riesce a finire di vedere questa commedia grazie a lui! Dermot Mulroney è perfetto ormai per queste parti e si è appassionato talmente tanto al genere wedding che nel 2011 è uscito con un film legato alle nozze di cui ha curato la regia.

Kat, grazie a Nick riuscirà a rimettere insieme la sua vita, a capire che il suo ex era meglio perderlo, visto che l’aveva tradita con la sorella Amy! Nick, da gigolò, grazie all’incontro con Kat metterà la testa a posto!
Come resistere a questa frase? Preferisco litigare con te anziché fare l'amore con tutte le altre!
Se non lo avete visto e amate questo genere di film, ve lo consigliamo vivamente!