È nelle sale, una pellicola tutta da ridere e dissacrante, legata al tema del matrimonio: Wedding Party. Se vi sono piaciuti Una notte da Leoni 1 e 2, non potete perdere Wedding Party, che promette di essere la versione al femminile dei famosi film americani.
Nell’andare a vedere questo film, non aspettatevi però moine e gentilezze, perché in realtà è un film dissacrante e satirico sul tema del matrimonio.

the wedding party il filmBecky, una ragazza cicciottella che a scuola veniva chiamata “faccia di maiale”, si prende la sua rivincita, in quanto sposerà un ricco newyorkese. Decide così di condividere questa gioia con le “vecchie” amiche del liceo: Regan perfezionista che si vede rubare lo scettro del matrimonio, e Katie e Gena, che decidono di organizzare un addio al nubilato che non è in linea con il nuovo stile di vita di Becky, tanto da mettere a rischio le sue nozze.
L’addio al nubilato sarà un vero e proprio disastro fatto di colpi bassi verso la sposa, tanto che arriveranno a strapparle l’abito. E poi tante altre avventure disastrose e crudeli coinvolgeranno la povera Becky, tanto che alla fine il rimorso condurrà le ragazze a cercare di porre rimedio ai danni.


Le tre “diaboliche” amiche sembrano le sorelle minori di Sex & the City soprattutto dal loro modo di trattare gli uomini.
Una commedia che capovolge i ruoli e che farà vedere per la prima volta sul grande schermo un gruppo di donne a dare il peggio di sé ad un addio al nubilato.
Con il Tuo Matrimonio, non vogliamo sciuparvi la sorpresa: come andrà a finire il matrimonio della povera Becky?
Non vi rimane che andarlo a vedere e dirci cosa ne pensate?