Pronti a rivivere con noi un altro film dedicato al matrimonio! Non potevamo dimenticarci di un film che è sicuramente l’apoteosi di questo genere cinematografico!
Stiamo parlando di Se Scappi ti sposo, pellicola del 1999 diretta da Garry Marshall e che vede come protagonisti due attori di eccezione: Julia Roberts, e Richard Gere.

se_scappi_ti_sposoDopo Pretty Woman, la Robert e Gere si ritrovano insieme per questo film che all’epoca ebbe un grande successo.
In tantissimi conosceranno questa pellicola cinematografica, se nella faccia della terra c’è qualcuno che non lo ha visto, siamo qui a raccontarvi brevemente le vicende di questo wedding film.

Ike Graham (Richard Gere) è un giornalista di New York, un giorno in un pub incontra un uomo sconsolato, che gli racconta che la moglie lo ha lasciato a due passi da matrimonio.
Ike decide di trattare di questa vicenda nella sua rubrica sul USA Today.
La storia è quella di  Maggie Carpenter che è famosa per essere scappata più volte all’altare.

Il pezzo ha un enorme successo, e provoca le ire di Maggie che denuncia Ike di aver mentito.
Ike perde il lavoro, e decide di vendicarsi e di indagare da vicino su questa storia, andando nella cittadina del Maryland dove Maggie sta organizzando il suo quarto matrimonio.
I due iniziano a frequentarsi e dopo un’antipatia e ostilità iniziale tra di loro nasce qualche cosa, che faticano da ammettere.
Cosa succederà? Come al solito non vogliamo sciuparvi il finale!
Questo film comunque, almeno una volta all’anno viene trasmesso in televisione, se ancora (non so come) non lo avete visto, è veramente carino e divertente!