Questa che stiamo per trattare con Tuo Matrimonio non è la classica pellicola wedding, in quanto in realtà il matrimonio va subito in crisi, ma è una commedia spensierata da vedere tranquillamente in due, anzi che forse piacerà di più al vostro lui, in quanto fa morire dal ridere! Stiamo parlando dello Spaccacuori, che vede come protagonista la star della comicità americana Ben Stiller.

lo spaccacuoriEddie è un quarantenne, proprietario di un negozio di sport, che dopo svariati fidanzamenti non ha trovato l’anima gemella. Questo fino a quando non incontra Laila (Malin Åkerman) una giovane bellissima ambientalista con cui instaura una passionale storia d’amore.
Eddie decide di non perdere l’occasione e di sposarla dopo solo 6 settimane di fidanzamento.
Da questo momento in poi, Eddie conoscerà la vera Laila!

Come meta della Luna di Miele scelgono un fantastico resort in Messico, e già nel viaggio in macchina Eddie capisce l’incompatibilità caratteriale con la neo moglie: è una ragazza dalle abitudini sessuali e intime discutibili, ha il setto nasale deviato per il suo passato di cocainomane e in realtà non lavora ma è una volontaria. Non solo, come ciliegina sulla torta è piena di debiti di droga!

In Messico, conosce per caso Miranda una giovane dolce e spensierata che è tutto il contrario della moglie. I due iniziano a frequentarsi in vacanza mentre Laila è bloccata in stanza per una insolazione.
Eddie ovviamente omette a Miranda che è in viaggio di nozze! Dopo colpi di scena e situazioni grottesche in cui la luna di miele, diventa per Eddie un vero e proprio incubo, Miranda scopre tutto e non vuole più sentir parlare di Eddie!
Eddie però rimane bloccato in Messico, in quanto Laila infuriata gli toglie anche i documenti! Così nel tentativo di tornare in America cerca di passare il confine come un clandestino! Dopo diversi mesi riesce nel tentativo e va da Miranda per convincerla che non voleva ingannarla o farla soffrire!

Come andrà a finire? Con Tuo Matrimonio non vogliamo sciuparvi la sorpresa, non rimane che godervelo comodamente a casa, in dvd o in televisione!